News ed Eventigo back

GSM e Be Family

Siamo nuovamente insieme alla Peggy Guggenheim Collection sostenendone un progetto innovativo e ricco di suggestioni: i laboratori crativi per famiglie BE MAGIC riservati ai Soci PGC Family Card: la magia è stata d’ispirazione per numerosi artisti che, nei secoli, hanno incluso nelle proprie opere simboli cabalistici e misteriosi o contenuti magico-alchemici. L’interesse nei confronti della magia affiora, ad esempio, negli scritti e nell’opera tarda di Salvador Dalí, nella sperimentazione tecnica di Max Ernst, nei soggetti ritratti da Victor Brauner, Leonora Carrington o Leonor Fini, tutti artisti presenti nelle collezioni Guggenheim.

 

Per ulteriori informazioni sui singoli appuntamenti e prenotare: link

 

Per i nostri abbonati: sconto del 10% sulla Family Card, per genitori e figli fino 17 anni, che prevede tra gli altri vantaggi:
- catalogo omaggio della collezione
- ingresso gratuito e invito alle inaugurazioni delle mostre del museo
- biglietto d'ingresso ridotto per gli ospiti dei soci
- sconto del 20% sul menu del Café la domenica a Venezia
- ingresso gratuito ai principali musei italiani di arte contemporanea
Ulteriori informazioni: link

 

Ricordiamo che tutti i Soci PGC hanno il 10% di sconto sulle nostre tariffe di parcheggio e la corsia preferenziale all'ingresso.

 

Calendario 2018:

  • Sabato 27 gennaio 2018
    Teatro Goldoni, Venezia
    Il fantastico mondo del Teatro

    Nella splendida cornice del teatro Goldoni, vengono coinvolti bambini e genitori sul palco, a giocare in uno sfondo narrativo che è la trasformazione attraverso l'immaginazione.

     

  • Sabato 24 febbraio 2018
    ISOLAB, Venezia
    Cameretta oscura: lo stupore della fotografia

    Attraverso questo laboratorio, apprenderemo tutti i segreti della fotografia, dalla scelta del soggetto alla fase di sviluppo.

     

  • Sabato 24 marzo 2018
    A spasso per Venezia
    Viaggio tra i misteri della storia di Venezia

    La passeggiata in compagnia di Alberto Toso Fei, viaggiatore e giornalista che ha pubblicato numerosi libri su Venezia e i suoi misteri, costituirà un viaggio alla scoperta dei tredici secoli di storia della città e della sua essenza enigmatica.