Domande frequenti
Per sciogliere ogni tuo dubbio

Parcheggio

Certamente, è presente il nostro personale 24/24h e siamo muniti di un moderno impianto di videosorveglianza.

Siamo a solo 100 mt dai vaporetti e la nostra posizione è ideale anche per chi voglia visitare Venezia esclusivamente a piedi.

Certo, in alcuni piani sono presenti colonnine di ricarica. All'arrivo, per favore riferisca al nostro personale all'ingresso che ha bisogno di ricaricare l'auto. Il costo è di €30 per singola ricarica, indipendentemente dai kW ricaricati. L'auto sarà ricaricata fino al limite massimo impostato dal proprietario. L’auto deve essere spostabile per permettere di ricaricare anche altre vetture.

Si, per favore avvisi il personale all'ingresso di preferire un posto auto adeguato e di ricevere assistenza per lo scarico dei bagagli: saremo lieti di aiutarla. Non è prevista gratuità.

Non sono contemplate uscite dell'auto durante il periodo di sosta salvo situazioni particolari autorizzate dalla Direzione.

Prenotazione

Se arriva in ritardo di oltre due ore da quella indicata nella prenotazione, per favore ci avvisi per telefono al numero 041-5232213: in questo modo le manterremo riservato il posto.

Tutti i dettagli della prenotazione sono riportati sia nell’email di conferma della prenotazione, sia nel documento ad essa allegato. Il codice della prenotazione è indicato in testa al documento.

E’ previsto il rimborso completo solo se la cancellazione è stata effettuata entro le 24 ore prima dell'orario di arrivo indicato nella prenotazione. Il rimborso verrà versato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la prenotazione.

A seguito della prenotazione online, sia con l’opzione pagamento alla cassa, sia con l’opzione paga online, si riceve un’email di conferma con il riepilogo della prenotazione in cui è possibile verificare tutti i dati inseriti. La ricezione dell’email vale come conferma della prenotazione. Nel caso non abbiate ricevuto nulla, consultate la voce “non ho ricevuto l’email di conferma”.

Per favore ci contatti a info@garagesanmarco.it specificando il numero di prenotazione e i nuovi orari/date di arrivo e partenza.

Con la prenotazione hai il posto garantito e un accesso privilegiato.

Può cancellarla cliccando sul link dedicato nella email di conferma prenotazione oppure dall'home page del sito, cliccando il pulsante "Cancella una prenotazione" sotto al modulo di prenotazione del parcheggio.

La prenotazione può essere cancellata fino a 24h dall’arrivo utilizzando il codice di cancellazione indicato nell’email di conferma.

Per favore controlli la cartella spam nella sua casella di posta. Se neanche lì fosse presente, ci scriva una email a info@garagesanmarco.it.

Per favore stampi la email di conferma prenotazione oppure la conservi sullo smartphone, così che possa mostrarla al nostro personale all'ingresso durante il check-in e quando si reca in cassa per il check-out.

Dopo aver creato il tuo account sul nostro sito web, puoi prenotare piĂą parcheggi per lo stesso periodo. Per piĂą auto, almeno 10, contattaci a info@garagesanmarco.it e saremo lieti di preparare un preventivo personalizzato.

Orario

Si, ma potrebbe dover attendere un po' prima di poter parcheggiare.

Il nostro personale è presente 24 ore su 24 ogni giorno dell’anno.

Sì, può accedere alla sua auto in qualsiasi momento durante il periodo di sosta. Ricordi di portare con sé il tagliando di parcheggio.

Verranno applicate le tariffe di sosta on site (vedi sezione tariffe).

Può fare check-out anche dopo l'orario di partenza prenotato. La tariffa sarà conteggiata sull'orario di partenza effettivo.

Può fare check-out anche prima dell'orario di partenza prenotato. Non sono previsti rimborsi in caso di prenotazione prepagata online.

Si, ma potrebbe dover attendere un po' prima di poter parcheggiare.

Costi

Per richiedere la fattura elettronica deve rivolgersi alla cassa prima di ritirare la vettura.

Le 24 ore relative al contratto giornaliero decorrono dall’ora di entrata riportata sulla ricevuta consegnata all’ingresso.

Nella prenotazione online del posto auto selezioni “Pagamento alla partenza” e poi mostri il biglietto della mostra/spettacolo alla nostra cassa: sarà calcolata la tariffa scontata.

Se ha un voucher è sufficiente selezionare “Pagamento alla partenza” e poi mostrare il coupon alla nostra cassa: sarà calcolata la tariffa scontata.

Le prenotazioni sono per soste di 24 ore senza frazionamenti. Per altre tariffe si veda la relativa sezione.

Con Garage San Marco puoi prenotare il tuo posto auto e decidere se effettuare il pagamento online o se pagare direttamente in loco prima della partenza.

In entrambi i casi avrai la garanzia di un posto prenotato. Con Garage San Marco guidi tu la tua giornata.

Prenota la tua sosta

 - 
Seleziona le date di arrivo e partenza
Seleziona l’orario di arrivo